lunedì 13 agosto 2012

Alien di Thierry Mugler

Buongiono, oggi voglio parlarvi di Alien, il profimo di Thierry Mugler. La sua data di crezione ruota intorno al 2005 grazie ai profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere ideatori di tante altre fragranze conosciutissime.

Alien diffonde da subito una sorta di aura misteriosa, è un elisir magico racchiuso in una bottiglia a forma di uno strano oggetto, che raffigura una pietra filosofale di un colore profondo e misterioso: il viola. I creatori di questo profumo si sono basati per la composizione della fragranza su tre elementi principali: il calore dell'ambra bianca nella base, le note boisé nel cuore, e la luminosotà del gelsomino indiano in cima.
La consistenza è leggermente oleosa, e subito carica all' olfatto, per questo consiglio di utilizzare piccole dosi, anche perchè il profumo in piccole quantità mantiene la fragranza fino a 10 ore. Il giorno dopo senti ancora l' odore sulla pelle dove e stato applicato.

Esiste la versione ricaricabile, così una volta terminato il profumo puoi recarti in profumeria a costo più basso rispetto all' acquisto.


Io personalmente l' ho provato e ne sono rimasta colpita. Mi è stato dato il campione da 6ml. contenuto in una morbida pochette di velluto nero, con un misterioso interno viola acceso che richiama la confezione del profumo.



Per moltissime di voi non sarà una novità questo profumo, e molte lo utilizzeranno da tanto!...Bhe, quali sono le vostre impressioni?.

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa fragranza di Thierry Mugler...io uso Angel :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Buono buonissimo questo profumo!!
    ps sono una tua nuova follower...ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina