domenica 12 agosto 2012

i ritratti di Veronica Aquino


Care lettrici in questo nuovo articolo voglio parlarvi di una passione molto particolare, ovvero eseguire ritratti. Questa è una tecnica davvero antica, che precede come ben sapete l’ arte fotografica. Ogni tanto è bene fare un passo indietro per scoprire le vecchie tradizioni e ciò che può fare in modo straordinario la nostra mano.


Vi presento Veronica Aquino e possiamo definirla una ritrattista dei giorni nostri! Ha appena eseguito la laurea presso l’ Accademia delle Belle Arti di Napoli e come tutti i neo laureati sogna essere ripagata dopo anni di studi, e noi glielo auguriamo!.
Dopo questa breve presentazione passiamo alle sue piccole opere, esse sono eseguite in bianco e nero su semplici fogli, e i vari contrasti richiamo le luci e le ombre rapportate alla realtà. Sono presenti dei morbidi drappeggi dei tessuti, che sembra quasi toccarli con mano.



Le sue opere sono realizzabili su commissione in qualsiasi modo voi vogliate e nel caso fosse interessate, questo è il suo profilo facebook: Veronica Aquino e questa la sua email di contatto: 88veve@live.it.
Sarà felice di venirvi incontro per ogni vostra commissione a prezzi davvero ragionevoli!
Inoltre realizza anche simpatiche caricature!.


4 commenti:

  1. Bellissimi ritratti!!
    Sn una tua nuova follower ti va di ricambiare? :)

    RispondiElimina
  2. eccomi qua..nuova follower..spero ricambi! Bellissimi ritratti...è davvero brava!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Finalmente sono tornata definitivamente!! Quindi da oggi ti seguo anche io!! :) Bello il tuo blog ;)

    xoxo queenglamourb.blogspot.com

    RispondiElimina