venerdì 10 agosto 2012

Linda Raley: stilista ed avvenente scrittrice


Ed eccoci al primo post inaugurando questo blog, e voglio farlo in modo particolare segnalandovi una giovane ragazza di Cesena che ama creare dei capi di abbigliamento. Il suo nome è Linda Raley edalcune creazioni sono presenti nella sua pagina facebook: "Linda Raley_GOD SAVE THE HAUTE COUTURE". Personalmente questi abiti li trovo molto particolari e ricchi di gusto. La mia attenzione si è rivolta particolarmente ad un paio di jeans trasformati in un strepitoso gilet.
    


Insieme alla sua amica Licia sta pensando di creare una collezione puntata sull' abbigliamento femminile, ma su questo vi terremo aggiornate più avanti. Beh, non c’è altro che augurarle buona fortuna per questa grande passione.

Ma scopriamo un' altro lato di Linda, quello che piace provocare o scatenare reazioni, essa infatti ha da poco iniziato a scrivere brevi storie con parentesi molto piccanti. Le sue storie infatti suscitano spesso molti commenti, ma con esito positivo. Insomma in ciò che scrive, come citato prima si sfiora l’ erotismo e per le amanti del genere in questione, o per chi vuole semplicemente scoprire di cosa narrano le sue storie vi lascio il suo sito al seguente indirizzo dove troverete qualcosa in più: 




3 commenti:

  1. Ti seguo! Bel blog!!! :))) Post interessante!http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Racconti intensi senza inibizione...post intrigante!!!

    RispondiElimina